ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALL’ AWARD

apri un account base, compilando l’apposito form di iscrizione dal bottone in alto a destra. se hai partecipato nel 2021 hai già l’account aperto.

Prenota slots per le storie che vuoi inserire in selezione per l’Award:  dal menu Utente vai nella sezione “iscrivi storie” e acquista slot progetti, 1, 2, 3, tanti quante sono le storie che vuoi sottoporre alle selezioni dell’Award,  procedendo al pagamento, euro 30 per ogni storia, mediante l’account certificato di Starring su Paypal, usando qualsiasi carta di credito/debito.

Segui le istruzioni in tale sezione su come mandarci le tue Storie. Potrai comunque prenotare maggiori slots anche successivamente, tornando su  ‘iscrivi storie”’ e acquistando altri slots.

prepara il materiale da inserire: potrai mandarci minimo 8, massimo 15 foto per ciascun Racconto iscritto. Formato Jpg, non importano le dimensioni. Le foto dovranno essere accompagnate da un testo di presentazione in word di  max 2000 battute.

Ricorda che l’Autore si dichiara responsabile dei contenuti delle immagini e di eventuali diritti di terzi che compaiano come soggetti principali in alcune immagini.

In ultima analisi, se avessi problemi insormontabili scrivici a info@traveltalesaward.com o chiama il gestore Angelo Cucchetto al 3355326154 (in orari ufficio).

Entro il 31 maggio 2022 il comitato di selezione sceglierà le 50 Storie autoriali  che faranno da base per i vari premi, e i 50 progetti saranno pubblicati sul sito.

Entro il 15 giugno 2022 gli autori dei progetti selezionati verranno contattati dagli organizzatori e verrà finalizzata e confermata la loro partecipazione.

I diritti di riproduzione delle immagini  rimangono agli Autori, che cedono agli organizzatori (e a tutte le realtà partner) solo i diritti di utilizzo per la pubblicazione sul sito di riferimento dell’iniziativa www.traveltalesaward.com/, sulle testate cartacee dei partner, sui canali Social (Facebook, Instagram ecc), sul volume cartaceo e per l’eventuale mostra delle immagini selezionate, oltre che per tutta la comunicazione legata e riguardante esclusivamente il progetto. alcuni racconti potranno essere pubblicati in anteprima sul sito e Canali Social, tale selezione comunque non è presupposto di ammissione alle selezioni Finali nè ad ogni altra forma di ulteriore selezione per le fasi successive del Premio.

Partecipare alla Call ha un costo di 30 Euro per ogni progetto presentato con le caratteristiche qui sopra esposte, possono partecipare tutti i cittadini Italiani e stranieri maggiorenni.

L’iniziativa è autofinanziata e quindi solo gli Autori che la sosterranno con il pagamento della quota  di euro 30 per ogni progetto sottoposto, avranno accesso alle selezioni dei progetti.

Nessun progetto verrà preso in considerazione se non risulterà il relativo pagamento della quota di iscrizione, e gli account aperti sul sito ma che non abbiamo regolarizzato entro il 16 maggio 2022 il pagamento delle storie che desiderano sottoporre alle selezioni verranno eliminati.